Le cooperative bellunesi e trevigiane sono costantemente in prima linea contro la violenza di genere e impegnate nella promozione di una cultura basata sulla paritร e il rispetto.
Il ๐ฎ๐ฑ ๐ป๐ผ๐๐ฒ๐บ๐ฏ๐ฟ๐ฒ, per la ๐๐ถ๐ผ๐ฟ๐ป๐ฎ๐๐ฎ ๐ถ๐ป๐๐ฒ๐ฟ๐ป๐ฎ๐๐ถ๐ผ๐ป๐ฎ๐น๐ฒ ๐ฝ๐ฒ๐ฟ ๐น’๐ฒ๐น๐ถ๐บ๐ถ๐ป๐ฎ๐๐ถ๐ผ๐ป๐ฒ ๐ฑ๐ฒ๐น๐น๐ฎ ๐๐ถ๐ผ๐น๐ฒ๐ป๐๐ฎ ๐ฐ๐ผ๐ป๐๐ฟ๐ผ ๐น๐ฒ ๐ฑ๐ผ๐ป๐ป๐ฒ, come cooperativa Insieme Si Puรฒ siamo lieti di collaborare allโiniziativa promossa da ย Confcooperative Belluno e Treviso, al fianco di La Esse e Una Casa per l’Uomo.
Abbiamo unito le forze per proporvi una serata speciale di cinema, riflessione e parole dedicata con la proiezione di ๐๐ฎ๐บ๐ถ๐น๐ถ๐ฎ, il film toccante e complesso di Francesco Costabile che sarร proposto al Cinema Edera di Treviso.
La visione del film sarร accompagnata dall’incontro con le operatrici delle nostre cooperative, quotidianamente impegnate nel contrasto alla violenza di genere e nel supporto alle vittime. Dalla loro viva voce verrร presentato il lavoro svolto, e ci confronterร sulle risorse e gli strumenti disponibili per chi รจ vittima di violenza.
lunedรฌ 25 novembre
ore 20.00
Cinema Edera e Piccolo Edera, Treviso
- Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria al link https://bit.ly/3YT5b9R
- scarica qui la locandina
L’evento รจ realizzato con il contributo e il sostegno della Camera di Commercio di Treviso – Belluno e chi lo desidera per l’occasione puรฒ indossare un capo di abbigliamento o un accessorio di colore rosso.