La cooperativa Insieme Si Può è partner operativo del progetto “LIS Treviso 2021: lavoro, inclusione, ripresa” presentato dal comune di Treviso, approvato e finanziato dalla regione Veneto nell’ambito della DGR 701/2021 – Lavoro a Impatto Sociale – POR FSE 2014/2020 – Asse II Inclusione Sociale.
Il progetto consentirà di impiegare complessivamente n. 14 persone attraverso un percorso formativo/orientativo e un contratto di lavoro subordinato – per un periodo complessivo di 6 mesi – in attività di carattere ausiliario presso gli uffici giudiziari di Treviso (Procura della Repubblica e Tribunale di Treviso).
L’iniziativa è rivolta a persone residente nel comune di Treviso e in stato di disoccupazione da più di 12 mesi.
La domanda di adesione deve essere inoltrata al comune di Treviso attraverso una delle seguenti modalità:
1) a mezzo posta/raccomandata A/R all’indirizzo: Comune di Treviso – Settore Servizi Sociali, Scolastici e Politiche per lo Sport, Via del Municipio 16 – 31100 Treviso;
2) a mezzo posta elettronica certificata (PEC): domanda e documentazione in formato .pdf vanno inviate dall’indirizzo PEC del candidato all’indirizzo PEC del comune di Treviso postacertificata@cert.comune.treviso.it. Nell’oggetto dovrà essere indicata la dicitura Avviso pubblico per la formulazione di una graduatoria nell’ambito del progetto di inserimento lavorativo: “LIS Treviso 2021: lavoro, inclusione, ripresa”. È onere del candidato verificare la conferma di avvenuta consegna della PEC da parte del comune di Treviso;
3) consegna a mano allo sportello del Settore Servizi Sociali, Scolastici e Politiche per lo Sport del comune di Treviso, sito in Viale Vittorio Veneto, 27 con ingresso veicolare da Via Cadore, aperto lunedì e mercoledì con orario 10:00 -13:00.
Presso tale sede e negli orari indicati verranno fornite eventuali informazioni in ordine alla compilazione della domanda denominata “SCHEDA DI ADESIONE”;
4) consegna a mano allo sportello del Protocollo del comune di Treviso, sito in Via Municipio 16, aperto da lunedì a venerdì con orario 9:00 -12:00, il mercoledì anche 15:00-17:00.
Presso tale sede e negli orari indicati non verranno fornite informazioni in ordine alla compilazione della domanda denominata “SCHEDA DI ADESIONE”
Le adesioni devono pervenire entro le ore 13.00 del 17 novembre 2021.