La cooperativa Insieme Si Può è partner operativo del progetto “Rete di Comuni per una Cittadinanza Attiva” presentato dal comune di Miane in partenariato con i comuni di Cappella Maggiore, Cison di Valmarino, Follina, Fregona, Moriago della Battaglia, Revine Lago, Sarmede, Sernaglia della Battaglia, Tarzo e Vittorio Veneto. Il progetto è stato approvato e finanziato dalla regione Veneto nell’ambito della DGR 16/2021 “Lavori di Pubblica Utilità e Cittadinanza Attiva” (Fondo per lo Sviluppo e la Coesione 2014-2020).
L’iniziativa consentirà di impiegare complessivamente 23 persone disoccupate in lavori di pubblica utilità di carattere straordinario e temporaneo presso i comuni partner, attraverso un contratto di lavoro subordinato della durata di 6 mesi; ogni esperienza sarà associata ad un percorso individualizzato di orientamento e di accompagnamento al lavoro.
Possono partecipare al progetto persone disoccupate con più di 30 anni di età, residenti o domiciliate in uno dei comuni partner. La domanda di adesione deve essere inoltrata al proprio comune di residenza o domicilio attraverso una delle modalità indicate nell’avviso in allegato.
Le adesioni devono pervenire entro le ore 12.30 del 6 settembre 2021.
SCARICA AL SEGUENTE LINK: