AVVISO RIAPERTURA TERMINI SELEZIONI per Lavori di Pubblica Utilità “Inclusione lungo il Piave”

AVVISO RIAPERTURA TERMINI SELEZIONI per Lavori di Pubblica Utilità “Inclusione lungo il Piave”

Sono stati riaperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione al progetto “Inclusione lungo il Piave” (DGR Veneto 1320/2022 – Lavori di Pubblica Utilità e Cittadinanza Attiva – PR Veneto FSE Plus 2021-2027) per l’inserimento lavorativo di:

  • n. 1 destinatario presso il Comune di San Polo di Piave (Ambito di attività: riordino archivi e recupero lavori arretrati di tipo tecnico-amministrativo)
  • n. 1 destinatario presso il Comune di Noventa di Piave (Ambito di attività: abbellimento urbano e rurale; servizi ambientali e di sviluppo del verde)

Il progetto consentirà di impiegare complessivamente 8 persone disoccupate attraverso un percorso di orientamento/accompagnamento al lavoro e un contratto di lavoro subordinato – per un periodo complessivo di 6 mesi – in lavori di pubblica utilità presso i Comuni partner del progetto.

La domanda di adesione deve essere inoltrata al proprio Comune di residenza o domicilio attraverso una delle modalità indicate nell’avviso in allegato.

Le adesioni devono pervenire entro le ore 12.30 del 20 settembre 2023

SCARICA AL SEGUENTE LINK:

Avviso di selezione

Scheda di adesione

Data di pubblicazione: 31/08/2023