EDUCATORE per SERVIZIO IPS – CONEGLIANO/VITTORIO V.TO (TV)

EDUCATORE per SERVIZIO IPS – CONEGLIANO/VITTORIO V.TO (TV)

Selezioniamo EDUCATORE PROFESSIONALE (SNT2) per SERVIZIO IPS (Individual Placement and Support) di ricerca lavoro per utenza psichiatrica.

La pratica IPS (Individual Placement and Support) è un modello di intervento per l’inserimento lavorativo delle persone affette da disturbi mentali, che ha l’obiettivo di sostenerle durante l’intero percorso in modo che possano ottenere un impiego competitivo nel libero mercato. L’operatore IPS lavora nei vari centri di salute mentale per accogliere le persone che cercano un lavoro, valutarne le competenze e aiutarlo ad inserirsi nell’ambiente lavorativo.

La risorsa si occuperà di: tenere colloqui conoscitivi con pazienti psichiatrici che devono essere inseriti nel mondo del lavoro; valutarne le competenze; aiutare nella ricerca attiva del lavoro; monitoraggio andamento; partecipazione alle équipe di lavoro di IPS

DETTAGLI

Tipo di contratto: determinato con possibilità di trasformazione.

Tot ore: 17 ore settimanali

Titolo richiesto: Educatore professionale snt2 o con iscrizione ad albi speciali (titoli diversi non verranno presi in considerazione). Verrà valutato anche Educatore L19.

Luogo di lavoro: CSM Centro di Salute Mentale di Conegliano, Soligo e Vittorio V.to (TV)

 

Per candidarsi: inviare cv a candidature@insiemesipuo.eu

specificando nell’oggetto EDUCATORE IPS