Nell’ambito del PAR GOL – Percorso 2 “Aggiornamento (Upskilling)” – Formazione finalizzata all’aggiornamento delle competenze professionali – Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza – Missione 5 “Inclusione e Coesione”, Componente 1 “Politiche per il Lavoro”, Riforma 1.1 “Politiche Attive del Lavoro e Formazione” finanziato dall’ Unione Europea – Next Generation EU,
INSIEME SI PUÒ COOPERATIVA SOCIALE offre il seguente percorso di formazione
FORMAZIONE UPSKILLING (RRSP)
MIRATA AL PROFILO OPERATORE DELLA CURA E PULIZIA DI SPAZI E AMBIENTI
OPAL COD. GOL22-88/002 (DGR n. 845/2022)
L’operatore della cura e pulizia di spazi e ambienti si occupa della realizzazione di servizi di cura, pulizia, sanificazione e ripristino di spazi e ambienti (interni ed esterni, pubblici e privati), tenendo conto delle caratteristiche specifiche dei diversi contesti di intervento e nel rispetto dell’ambiente e delle persone. Utilizza macchinari, attrezzature e prodotti specifici e si occupa dello smaltimento dei rifiuti. Si relaziona con capisquadra/capiservizio ed eventualmente con i clienti.
BENEFICIARI: per aderire è necessario essere in possesso del Patto di Servizio e relativo Assegno GOL rilasciato dal Centro per l’Impiego – Percorso 2 “Aggiornamento (Upskilling)”.
MODALITÀ E SEDE DI SVOLGIMENTO: la formazione sarà svolta in presenza presso la sede operativa della Cooperativa Insieme Si Può, in Via Pittoni 17 – CONEGLIANO (TV).
DURATA: 48 ore (in orario pomeridiano). Avvio previsto a raggiungimento del n. minimo di allievi.
ATTESTAZIONE FINALE: alla fine del corso verrà rilasciata un’attestazione di messa in trasparenza dei risultati di apprendimento.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI:
Dario Roveda – Responsabile Servizi per il Lavoro / Chiara Zanette – Addetta Politiche Attive, Tutor
Tel. 0438 410321
Email: lavoro@insiemesipuo.eu