Blog

Dona il tuo 5 per mille a Insieme Si Può

Insieme Si Può è una cooperativa sociale che, attraverso un’intensa attività di progettazione e di realizzazione di servizi alla persona e di servizi ausiliari, contribuisce a sviluppare il benessere della propria comunità di riferimento.

Per permettere alla nostra cooperativa di continuare a promuovere il bene comune, quest’anno devolvi il tuo 5 per mille a Insieme Si Può. Al momento della compilazione della denuncia dei redditi, è sufficiente inserire nell’apposito riquadro il numero di partita IVA 01633420268 e apporre la propria firma.

Insieme possiamo fare bene il bene!

Open day del Centro Infanzia Il Giardino di Conegliano

Sabato 15 maggio 2021 alle 09.30 si terrà l’open day del centro infanzia Il Giardino di Conegliano, rivolto a tutte le famiglie interessate al servizio di asilo nido per bambini dai 6 mesi ai 3 anni.

Per garantire il rispetto delle misure di prevenzione del contagio, l’evento si terrà in modalità online. Sarà comunque possibile programmare visite alla struttura, previo appuntamento, in orario serale o il sabato.

Per partecipare all’open day del 15 maggio è sufficiente inviare un’e-mail all’indirizzo ilgiardino@insiemesipuo.eu

Locandina 

Per non dimenticarvi…

UN PENSIERO, DALLA TERRA AL CIELO

Venerdì  9 aprile 2021, presso il Centro Servizi per Anziani “G. Marin” di Ponte di Piave, si è tenuta una commemorazione in ricordo degli ospiti che ci hanno lasciato nell’anno della pandemia.

Alla presenza della presidente della cooperativa, della direttrice e del personale della struttura, del parroco di Ponte di Piave don Giuliano e di alcuni ospiti, si è voluto rendere un omaggio speciale a tutte le persone mancate da gennaio 2020.

In loro memoria, è stato piantato un ciliegio giapponese ed è stata affissa una targa commemorativa.

Un anno difficile che ha segnato le nostre vite, cambiandole per sempre. Per questo motivo, alle preghiere e al messaggio di speranza, si è unito un simbolico gesto di abbraccio attraverso il volo di palloncini recanti i nomi di tutte le persone che non ci sono più.

Gli addii sono per coloro che amano con gli occhi. Per chi ama con il cuore e con l’anima non esiste separazione.

 

Avviso pubblico per posti disponibili corsi OSS giugno 2021

PERCORSI FORMATIVI PER OPERATORE SOCIOSANITARIO – DGR 1124 DEL 06/08/2020  – AVVISO PUBBLICO

Si informa che a seguito delle procedure di selezione interna relativamente ai percorsi formativi per OSS, sono risultati disponibili:

– n. 5 posti per il percorso formativo codice progetto n. 11-14-1124-2020 con sede a Casale sul Sile (scarica qui il modulo)
– n. 6 posti per il percorso formativo codice progetto n. 11-16-1124-2020 con sede a Castelfranco Veneto (scarica qui il modulo)

Pertanto si invitano gli interessati risultati idonei alla sessione di selezione del 15/04/2021 a presentare domanda di ammissione al corso (vedi modulo allegato) entro e non oltre il 12/05/2021 a mezzo mail all’indirizzo: formazione@insiemesipuo.eu

Per info: 

UFFICIO FORMAZIONE: telefono 0422.325711