Assegno per il lavoro

section-153e8ca
section-358ed07
ASSEGNO PER IL LAVORO

La cooperativa Insieme Si Può è autorizzata ad operare nell’ambito dell’Assegno per il Lavoro (DGR 1095/2017 e DGR 396/2019), la principale misura regionale di sostegno all’occupazione dei disoccupati con più di 30 anni di età.

L’Assegno per il Lavoro consiste in un voucher di importo variabile che può essere utilizzato presso Enti accreditati per i servizi al lavoro per ricevere interventi individualizzati e qualificati di orientamento, counselling, formazione, rafforzamento delle competenze, supporto all’inserimento o reinserimento lavorativo.

Possono richiedere l’Assegno per il Lavoro persone con più di 30 anni di età residenti o domiciliate in Veneto, beneficiarie e non di prestazioni di sostegno al reddito (Naspi) e indipendentemente dall'anzianità della disoccupazione.

Le persone in possesso dei requisiti possono fare richiesta dell’Assegno per il Lavoro rivolgendosi al proprio Centro per l’Impiego e scegliendo la cooperativa Insieme Si Può tra gli enti accreditati. Il valore dell’Assegno viene determinato dal Centro per l’Impiego di riferimento sulla base di parametri e requisiti definiti a livello regionale.

Richiedi informazioni
section-46d704c
//www.insiemesipuo.eu/wp-content/uploads/2021/01/POR-FSE_Struttura-marchi_Composizione-3_RGB.png
section-0c4a536
ULTIME NEWS